Le traduzioni in cinese sono fondamentali per le aziende che puntano a fare business nello Zhōngguó, letteralmente “Regno di mezzo”, considerata la costante crescita dell’economia cinese, la vastità del suo mercato e il suo status di seconda potenza economica globale.

Il cinese è la lingua più parlata al mondo: la usano per comunicare 1,4 miliardi di persone, e va acquisendo importanza sempre crescente in diversi comparti di attività in virtù dell’impressionante sviluppo economico che interessa il Paese.

Avvalersi di traduzioni in cinese significa accedere a straordinarie opportunità di crescita, infatti intrattenere rapporti commerciali con la Cina può agevolare la propria presenza sull’intero mercato asiatico.

Un modo per ridurre le distanze, sia linguistiche che culturali, e inserirsi senza difficoltà in questo Paese è tradurre il proprio materiale nella lingua madre dei suoi abitanti.

Trattandosi di un idioma articolato e complesso, è necessario affidarsi a un’agenzia di traduzione professionale con un team di traduttori madrelingua che sappiano veicolare i contenuti in un risultato fluente e di immediata comprensione per il destinatario finale.


Traduzioni in cinese: tutte le varianti linguistiche


In Way2Global forniamo traduzioni in cinese in tutte le sue varianti e a partire da qualsiasi lingua.

Sebbene il mandarino standard sia la variante più parlata, oltre che la lingua ufficiale di Repubblica Popolare Cinese, Singapore e Taiwan, ne esistono anche altre.

Come agenzia di traduzioni globale, disponiamo di un fitto network di traduttori cinesi madrelingua grazie ai quali possiamo eseguire traduzioni in qualsiasi variante richiesta.

In particolare, con le nostre traduzioni in cinese siamo in grado di coprire i settori:

Il risultato del nostro lavoro sono traduzioni in cinese di qualità impeccabile nei più diversi settori di mercato. All’eccellenza linguistica fanno riscontro la cura e la professionalità dei nostri Project Manager, che seguono l’iter delle richieste di traduzioni dalla preventivazione iniziale alla consegna finale, suggerendo al cliente le migliori soluzioni con un approccio consulenziale.


Perché sceglierci per le vostre traduzioni in cinese


Come ogni settore, anche quello delle traduzioni per assicurare un servizio di qualità richiede il ricorso a un’organizzazione esperta e autorevole come la nostra agenzia di traduzioni, che fornisce questi servizi da più di trent’anni.

È grazie alla nostra esperienza consolidata che siamo in grado di assicurare un ciclo di lavoro completo, tempestivo e puntuale. Ogni commessa è supervisionata da un Project Manager che seleziona e coordina il team di traduttori, revisori e proofreader più idoneo per le specifiche del lavoro.

L’altro punto di forza per la qualità delle nostre traduzioni è il nostro network di traduttori madrelingua cinesi specializzati che seguono percorsi di formazione e aggiornamento continuo per tenersi allineati sulle ultime novità del proprio settore di competenza.

Le nostre tre certificazioni ISO attestano il nostro impegno nel mantenere sempre alta la qualità delle nostre traduzioni.

Collaborare con Way2Global non significa solo approvvigionarsi con traduzioni in cinese di qualità, ma anche generare un impatto positivo per la comunità e l’ambiente.

Come Società Benefit certificata B Corp promuoviamo il nostro business facendo attenzione a curare anche gli interessi dei nostri stakeholder, così da generare valore condiviso e benefici comuni.

Green Translations, ad esempio, è uno dei progetti che ci vedono impegnati a dare il nostro contributo alla lotta contro il cambiamento climatico, garantendo traduzioni green e sostenibili.

Contattaci per chiedere un preventivo o ricevere qualsiasi altra informazione!

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI