Traduzioni specialistiche per il settore Ingegneria e Impiantistica

 

Quello dell’impiantistica e dell’ingegneria, che opera per gran parte a livello globale, è un sistema di eccellenza fatto di tecnologie e conoscenze.

Per gli operatori del settore e i principali EPC contractor internazionali, creare una partnership con una società di traduzioni affidabile e con un expertise consolidato nel campo, che utilizza le tecnologie più innovative, è organizzata per team di progetto e lavora con processi certificati di gestione rappresenta un vantaggio competitivo notevole.

Ridurre tempi e costi e gestire le risorse con strumenti e metodi consolidati per rendere più efficiente la produzione costituisce una sfida che Way2Global vuole vincere insieme ai suoi clienti.

 

Traduzioni per manuali ad altissimo livello tecnologico

 

I team di progetto Way2Global sono costituiti da traduttori, revisori e consulenti tecnici specializzati nei prodotti e nelle tecnologie del settore in cui operano.

Il loro expertise diversificato copre tutte le fasi della filiera, dalla ricerca alla progettazione, dalla componentistica fino alla costruzione e al montaggio, in tutte le categorie merceologiche: centrali termoelettriche e idroelettriche, centrali a gas, centrali a ciclo combinato, gasdotti e oleodotti, raffinazione, sistemi onshore e offshore, acciaierie, cementifici, impianti di desalinizzazione, trasporti e telecomunicazioni, smaltimento, depurazione e monitoraggio ambientale sono solo alcuni dei settori in cui possiamo vantare professionisti esperti per traduzioni precise e di qualità.

La condivisione dei glossari e l’utilizzo di banche dati terminologiche costituiscono una fase critica del processo per assicurare al cliente, per qualsiasi combinazione linguistica di traduzione, il delicato equilibrio tra i termini normalizzati e il gergo tecnico aziendale. Si tratta di un aspetto imprescindibile per tradurre non solo manuali d’uso e manutenzione, ma anche flow chart e disegni AutoCAD di impianti, sistemi e apparecchiature basate su complesse tecnologie.

 

Traduzioni di Qualità certificata per bandi e gare di appalto

 

Grazie al nostro sistema di Qualità con tripla certificazione ISO EN 9001, ISO 17100 e ISO 18587, come Way2Global garantiamo processi di lavoro costantemente controllati, sicurezza dei dati e un profilo fornitore pienamente conforme ai requisiti di qualificazione. Queste caratteristiche supportano i nostri clienti nell’aggiudicarsi bandi e gare di appalto in tutto il mondo.

Inoltre, la capacità di Way2Global di ridurre il time-to-market anche per quanto riguarda la traduzione di cataloghi, di materiale pubblicitario o di marketing e di tutto ciò che riguarda la contrattualistica si trasforma per le aziende del settore in un valore fondamentale per conquistare nuove aree di mercato a livello globale.

 

Presenza internazionale e innovazione continua

 

Per rispondere alle sfide del mercato mondiale, i clienti che si rivolgono a Way2Global richiedono spesso non solo traduzioni nelle lingue più diffuse, ma anche nelle lingue dei nuovi mercati emergenti e di frontiera.

La nostra presenza globale, grazie agli uffici in Europa, Stati Uniti, Medio Oriente e Cina che garantiscono un servizio tempestivo h24 a copertura di ogni fuso orario, diventa un vantaggio competitivo determinante, con l’accesso diretto alle migliori risorse tecnico-linguistiche locali e alla conformità alle fonti normative e terminologiche più specifiche e aggiornate.

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI