Tradurre per le filiere idrocarburi e power generation significa valorizzare con i nostri tecnici e i nostri linguisti specialisti l’attività e la comunicazione multilingue degli operatori del settore a forte vocazione internazionale, sia rispetto ai competitor sia nei confronti di istituzioni, committenti e mercato dei capitali.
Per il settore Oil & Gas le traduzioni di Way2Global coprono tutta la filiera: Upstream (esplorazione e produzione), Midstream (trasporto e stoccaggio) e Downstream (raffinazione e retail & marketing).
Oltre all’ambito tecnico-ingegneristico dei comparti petrolchimico, chimico, Energia e Utility, i nostri servizi di traduzione coprono anche tutti gli aspetti corollari della consulenza di natura legale, finanziaria e commerciale o legata a sicurezza, Qualità e ambiente.
In settori come Oil & Gas ed Energia, caratterizzati da forti criticità in diversi ambiti, il supporto di un fornitore technology-driven a tripla certificazione ISO come Way2Global diventa una garanzia di solidità e sicurezza.
L’integrazione nella supply chain di un partner altamente specializzato per i servizi di traduzione, conforme ai più stringenti requisiti di qualificazione, si trasforma per i player del mercato in un vantaggio competitivo per aggiudicarsi commesse, gare e bandi di fornitura a livello globale.