Competenze integrate per traduzioni specialistiche nel settore Oil&Gas e Energia

 

Tradurre per le filiere idrocarburi e power generation significa valorizzare con i nostri tecnici e i nostri linguisti specialisti l’attività e la comunicazione multilingue degli operatori del settore a forte vocazione internazionale, sia rispetto ai competitor sia nei confronti di istituzioni, committenti e mercato dei capitali.

Per il settore Oil & Gas le traduzioni di Way2Global coprono tutta la filiera: Upstream (esplorazione e produzione), Midstream (trasporto e stoccaggio) e Downstream (raffinazione e retail & marketing).

Oltre all’ambito tecnico-ingegneristico dei comparti petrolchimico, chimico, Energia e Utility, i nostri servizi di traduzione coprono anche tutti gli aspetti corollari della consulenza di natura legalefinanziaria e commerciale o legata a sicurezza, Qualità e ambiente.

 

La garanzia di un fornitore certificato

 

In settori come Oil & Gas ed Energia, caratterizzati da forti criticità in diversi ambiti, il supporto di un fornitore technology-driven a tripla certificazione ISO come Way2Global diventa una garanzia di solidità e sicurezza.

L’integrazione nella supply chain di un partner altamente specializzato per i servizi di traduzione, conforme ai più stringenti requisiti di qualificazione, si trasforma per i player del mercato in un vantaggio competitivo per aggiudicarsi commesse, gare e bandi di fornitura a livello globale.

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI