Home » Traduzioni finanziarie » Traduzioni per il Settore Bancario
Le traduzioni per il settore bancario sono uno dei servizi verticalizzati che forniamo in ambito finanziario, nostro core business.
Grazie a oltre 30 anni di esperienza siamo in grado di gestire la traduzione di tutti i documenti a supporto di attività ad alto tenore specialistico come:
Nello specifico i documenti che traduciamo con maggiore frequenza per il settore bancario sono:
I nostri traduttori sono tutti professionisti specializzati nel settore bancario, spesso con esperienza pregressa sul campo, con tutte le conoscenze necessarie per argomentare con cognizione di causa in materia di quantitative easing, profili di rischio, policy anti-riciclaggio, rating, concessione del credito, quotazioni, delisting, IPO, trust e attività fiduciarie.
A tutto questo si aggiunge un ciclo di lavoro strutturato in modo tale da rispondere con tempestività ed efficacia alle esigenze dei clienti. Le richieste di traduzioni di qualità in tempi rapidi costituiscono la norma in questo delicato settore. Ciò è dovuto a due fattori: la necessità delle banche di fornire un’informativa corretta e tempestiva, oltre che regolamentata a livello normativo, (“fair disclosure”) a tutti gli investitori e il fatto che la traduzione multilingue costituisce spesso l’ultimo step del processo di gestione documentale di questi player.
Way2Global è abituata a rispondere a queste esigenze anche grazie all’attivazione di una procedura di urgenza che contribuisce a ridurre ulteriormente i tempi di consegna delle traduzioni.
Contattaci per chiedere un preventivo o qualsiasi altra informazione!
Contatti