Traduzioni specialistiche per gli operatori del Real Estate

 

I protagonisti del comparto immobiliare sanno bene quali sono le sfide attuali in un mercato sempre più globale: valorizzare patrimoni, asset e proprietà, perseguire una  crescita eco-sostenibile e, non ultimo, conformarsi a requisiti normativi e rischi finanziari in continuo mutamento. A questi imperativi si può rispondere a livello internazionale solo stabilendo partnership strategiche con i fornitori di servizi cruciali quali la traduzione e la localizzazione di documenti e contenuti.

Con i suoi servizi di traduzione specialistica, Way2Global supportai più importanti operatori del real estate lungo tutto il processo della filiera: dalla progettazione ingegneristica, architettonica e urbanistica ai grandi costruttori e sviluppatori, dagli investitori istituzionali, pubblici e privati alle società di project financing per il settore infrastrutturale, edilizio e industriale, passando per venture capital, banche d’affari, Siiq e Siinq, Sgr e gestori di fondi immobiliari. Senza dimenticare gli operatori del facility & property management e le società immobiliari e di intermediazione che gestiscono le operazioni di compravendita di immobili commerciali, industriali e ad uso turistico e ricettivo, fino ad arrivare ai consulenti legali, ai revisori e alle compagnie di assicurazione che supportano le transazioni e la gestione dei grandi patrimoni immobiliari.

La chiave del successo per affermarsi in un panorama così articolato risiede nella capacità di trovare un partner esclusivo a cui affidare la propria documentazione da tradurre in tutte le lingue dei mercati globali. Un partner di eccellenza come Way2Global, che sappia assicurare competenza specialistica, copertura logistica globale e un’organizzazione garantita tripla certificazione ISO EN 9001, ISO 17100 e ISO 18587.

 

Traduttori esperti del mercato immobiliare

 

I traduttori Way2Global realizzano la versione, in tutte le lingue, di capitolati per progetti di riqualificazione urbanistica e di edilizia residenziale o industriale, ma anche di impianti sportivi o grandi opere e infrastrutture, e spesso traducono interi flussi documentali, dalla due diligence alla chiusura della transazione, fino alla redazione dei piani di investimento e di tutta la contrattualistica di aggiudicazione degli appaltatori.

Studi di fattibilità, capitolati, mutui immobiliari, atti costitutivi di garanzie reali sono solo alcune delle tipologie di documenti la cui traduzione richiede competenze specialistiche multi-settore che spaziano dall’ingegneria industriale e civile (design, tecniche e materiali) alla giurisprudenza (contratti, normative, regolatorio e fiscale). La traduzione di materiali di marketing quali brochure di immobili, magazine, siti web e portali per la promozione di annunci immobiliari, richiedono invece moduli espressivi che sappiano valorizzare il portfolio immobiliare con il tono più incisivo.

Grazie a profili professionali esclusivi e a una filiera completa di competenze integrate, i traduttori professionisti Way2Global contribuiscono in maniera significativa ad accrescere la visibilità dei contenuti promozionali, assicurano tutta la riservatezza richiesta dalla traduzione di deal immobiliari esclusivi, e totale fedeltà al testo di partenza, data la criticità e il valore degli immobili oggetto dei contratti di compravendita o di locazione. Laddove necessario, ad esempio nella traduzione di schede catastali, i nostri traduttori immobiliari effettuano inoltre anche ricerche e verifiche sulle fonti.

Grazie ai nostri programmi di aggiornamento professionale e formazione continua, i linguisti Way2Global traducono rispettando le definizioni del sistema regolatorio internazionale, ovvero normative, direttive e regolamenti nella loro versione più aggiornata, inclusi gli IPMS (International Property Measurement Standards, norme internazionali per la misurazione delle superfici).

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI