Le traduzioni per il settore cosmetico richiedono numerose competenze:
Le nostre traduzioni per il settore cosmetico partono dal presupposto che questo mercato utilizza un gergo tecnico e una comunicazione molto specifici e peculiari rispetto agli altri settori. Per questo ci riserviamo di assegnare le traduzioni cosmetiche solo a professionisti madrelingua con competenze tecniche certificate.
Con il nostro team di traduttori specializzati nelle traduzioni per il settore cosmetico, siamo in grado di valorizzare la comunicazione delle case produttrici e degli operatori della filiera della bellezza in tutte le lingue di destinazione sui mercati globali. Lo stile e il tono del testo originale vengono veicolati con precisione e resi ancora più efficaci grazie a un delicato intervento di localizzazione per il settore cosmetico in funzione della cultura e dei moduli linguistici del Paese destinatario.
La crescita del mondo della bellezza e, con esso, della domanda di traduzioni per il settore cosmetico, ci ha indotto a strutturare un team di linguisti altamente qualificati e specializzati nelle diverse aree della comunicazione multilingue per la cosmesi:
la nostra divisione specializzata in traduzione per la cosmesi, assieme al nostro team di Project Manager dedicati per ciascun cliente e al reparto di desktop publishing e impaginazione interno, ci consente di accompagnare il cliente lungo tutto il processo di lavoro, semplificando le procedure e assicurando un controllo accurato su ogni singolo step per garantire il livello di eccellenza del servizio delle traduzioni per il settore cosmetico.
Per un mercato che si fa sempre più ampio e globalizzato, la nostra offerta di servizi linguistici si completa con una gamma di interpretariati per il settore cosmetico, adatti ad ogni esigenza, per qualsiasi mercato e combinazione linguistica.
Le nostre traduzioni in ambito cosmetico, coprono una vasta gamma di servizi:
Per ciascuna di questa traduzioni cosmetiche, garantiamo la terminologia più adatta e coerente con il gergo del cliente, che unita alla qualità dei nostri professionisti madrelingua e il supporto di specialisti del settore che aggiungono valore alle revisioni finali, assicurano ai nostri clienti il miglior servizio sul mercato.
CASE STUDY
Traduzioni per la cosmesi: 23 sfumature linguistiche per il tuo makeup
Un case study sulle traduzioni multilingue per la cosmesi per raccontarvi di come curiamo sia la traduzione in più lingue che le esigenze specifiche di settore.
In un campo particolare come la cosmetica l’attenzione alle sfumature terminologiche che si utilizzano è fondamentale e per questo le traduzioni necessitano di particolare attenzione, ancora di più se si tratta di tradurre in 23 lingue differenti.