Home » Traduzioni Leisure » Traduzioni per Food & Beverage
Oggi in Europa il mercato alimentare rappresenta il principale settore manifatturiero in termini di fatturato. L’Unione Europea si pone quindi come il maggiore importatore ed esportatore mondiale di cibo e bevande. All’interno di questo contesto, l’Italia da sempre svolge un ruolo di leader.
Way2Global, fedele alla tradizione italiana di qualità e ricercatezza, schiera un team di traduttori iper-specializzati per valorizzare al meglio la comunicazione degli operatori della filiera alimentare in qualsiasi combinazione linguistica.
Non solo: l’eccellenza del nostro lavoro è garantita, oltre che da una tripla certificazione ISO, anche dai plurimi controlli che applichiamo con i nostri proofreader e revisori sul processo di traduzione. Solo così è possibile trasferire in tutto il mondo i profumi, i sapori e i valori che rendono unici i brand del settore.
Per alcune tipologie di comunicazione, il formato è una parte fondamentale del messaggio. In Way2Global lo sappiamo, per questo abbiamo un reparto DTP pronto a rispondere a qualsiasi esigenza.
Qualunque sia il formato del documento originale, e per quanto possa essere complesso l’impaginato, i nostri operatori DTP – supportati dai migliori software di grafica – si occupano dell’elaborazione e della successiva reimpaginazione. Questo permette al cliente di ricevere il materiale tradotto in tempi più brevi e a costi più contenuti, senza doversi preoccupare di problematiche accessorie.
Che si tratti quindi di un sito web, di packaging o di una brochure, nessun problema: Way2Global ha la risposta giusta.
Contatti