Traduzioni in polacco qualificate

 

Traduzioni polacche di qualità eccellente, effettuate da madrelingua qualificati nei diversi settori e professionalità durante tutto l’iter di lavoro grazie all’esperienza dei nostri Project Manager dedicati: ecco cosa offriamo ai clienti che si avvalgono dei nostri servizi di traduzione in polacco.

Le traduzioni dall’italiano al polacco rappresentano ormai da qualche anno uno dei servizi più richiesti dalle imprese italiane. L’Italia è infatti il terzo partner commerciale della Polonia ed il quinto investitore diretto e per questo il numero di aziende italiane (già più di 850) che operano lì è in costante aumento.

Disponiamo di traduttori per il polacco qualificati nei più diversi settori: dal legale al finanziario, dal Fashion&Luxury al design fino ad arrivare all’industria tecnico-meccanica. In Way2Global possiamo tradurre in polacco (o viceversa dal polacco) tutti i materiali e documenti di vostro interesse.

Cerchi un interprete polacco?

 

Trovare un interprete polacco di alto livello non è facile: la lingua polacca è una delle lingue con più fonemi e risulta molto difficile da pronunciare. I nostri interpreti polacchi sono esperti in interpretariati di ogni tipo. Che ne abbiate bisogno per una trattativa aziendale, per una fiera di settore o per un convegno, i nostri Project Manager sapranno accompagnarvi in tutto il percorso per l’organizzazione e la scelta del miglior professionista a cui affidare il vostro interpretariato in polacco.

Un valore aggiunto di importanza notevole, che elimina ogni criticità nell’entrare in contatto con una lingua così complessa e lontana dall’italiano.

Traduzione in Polacco: curiosità

 

La lingua polacca è parlata come lingua madre da circa 44 milioni di persone e studiata come seconda lingua da 10.000 persone in tutto il mondo. Non solo è la lingua ufficiale della Polonia, ma si parla anche in altri 22 stati.

La lingua polacca ha una grammatica articolata, di cui esempio palese sono i sette casi in cui si declinano aggettivi e sostantivi. Il semplice numero 2 ad esempio, che in italiano ha un’unica forma, in polacco ne distingue ben 17 a seconda di genere, numero e funzione all’interno della frase: dwa, dwie, dwoje, dwóch, dwaj, dwiema, dwom, dwoma, dwojga, dwojgu, dwojgiem, dwójka, dwójki, dwójkę, dwójką, dwójce, dwójko.
Si aggiunge un alfabeto fonetico particolarmente ricco (41 fonemi totali contro i 30 italiani) che ne rende faticosa la pronuncia.

 

Pillole per il tuo business in Polonia

 

I businessmen polacchi tendono ad essere particolarmente seri e formali in ambito lavorativo, soprattutto durante i primi meeting mantengono estremo contegno e riservatezza. Anche per questo gli interpretariati in polacco richiedono professionalità ed esperienza ed è importante affidarsi a chi, come noi, da anni lo fa di mestiere!

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI