Traduzioni in olandese qualificate

 

Traduzioni in olandese di qualità eccellente, effettuate da madrelingua qualificati nei diversi settori e professionalità durante tutto l’iter di lavoro grazie all’esperienza dei nostri Project Manager dedicati: ecco cosa offriamo ai clienti che si avvalgono dei nostri servizi di traduzione in olandese.

Il servizio di traduzione italiano olandese è frequentemente richiesto per gli ottimi rapporti commerciali che intercorrono tra Italia e Paesi Bassi. L’Italia è tra i primi 10 partner commerciali dei Paesi Bassi e la comunità di italiani è tra le più numerose nel Paese. Inoltre un’economia stabile e una politica commerciale all’avanguardia rendono i Paesi Bassi un mercato particolarmente favorevole all’imprenditoria. Sono il secondo Paese più innovativo e competitivo nel mondo secondo il Global Innovation Index 2018.

Confrontarsi con l’olandese non è semplice. Soprattutto nello scritto risulta una lingua molto sintetica e quindi particolarmente rigida: non è concesso il minimo errore. Per questo è indispensabile affidare le vostre traduzioni in olandese a dei professionisti.
Disponiamo di traduttori per l’olandese qualificati nei più diversi settori: dallegale al finanziario, dal Fashion&Luxury al design fino ad arrivare all’industria tecnico-meccanica. 

 

Cerchi un interprete olandese?

 

Trovare un interprete olandese di alto livello non è facile: l’olandese è caratterizzato da un uso frequente di consonanti ravvicinate e questo rende la sua pronuncia insidiosa. I nostri interpreti olandesi sono esperti in interpretariati di ogni tipo. Che ne abbiate bisogno per una trattativa aziendale, per una fiera di settore o per un convegno, i nostri Project Manager sapranno accompagnarvi in tutto il percorso per l’organizzazione e la scelta del miglior professionista a cui affidare il vostro interpretariato in olandese.

Un valore aggiunto di importanza notevole, che elimina ogni rischio di incomprensione e spiana la strada verso il successo della vostra comunicazione.

Traduzione in olandese: curiosità

 

L’olandese, chiamato anche nederlandese o neerlandese, è una lingua sovraregionale il cui nome ufficiale è infatti Algemeen Nederlands, nederlandese comune.
È lingua ufficiale nei Paesi Bassi e nel Belgio, in due varianti leggermente diverse: l’olandese nei Paesi Bassi e la lingua fiamminga in Belgio.

L’olandese è la variante dialettale su cui si basa la lingua ufficiale ed è infatti quella che più le somiglia in assoluto. Le differenze sono talmente impercettibili che olandese è proprio diventato sinonimo di nederlandese e viene più comunemente usato per definire la lingua di tutta la regione.

 

Pillole per il tuo Business nei Paesi Bassi

 

Nei Paesi Bassi tutti parlano inglese perfettamente e difficilmente si rivolgono a persone straniere in nederlandese, anche se si tratta di una persona che lo conosce, l’ha studiato o lo sta imparando. Questo non perchè non lo apprezzino, anzi ammirano lo sforzo di approcciarsi ad un idioma così impegnativo, ma per evitare sprechi di tempo e inutili sforzi.

Gli olandesi sono gran lavoratori, attivi e dinamici, e non amano perdere tempo: aspettare che voi formuliate una frase corretta, capire quello state provando a dire o viceversa, farsi capire, è un impegno insensato. Per questo è bene avere al proprio fianco un interprete esperto, che sappia esprimersi con disinvoltura, per dare il meglio della vostra comunicazione nella miglior versione della loro lingua.

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI