Come Società Benefit nativa e B Corp certificata, crediamo che le aziende oggigiorno abbiano il dovere morale di misurare e rendicontare non solo il proprio valore economico, ma anche l’impatto che generano su ambiente, comunità di riferimento, dipendenti e società.

In Way2Global misuriamo gli impatti sociali e ambientali con lo stesso rigore col quale misuriamo i nostri risultati economici.
In quanto Società Benefit, dal 2017 siamo tenuti a redigere la Valutazione d’Impatto con la quale rendicontiamo l’impatto sociale e ambientale generato durante l’anno.

Dal 2020 abbiamo deciso di scalare la relazione d’impatto in un Bilancio Integrato che redigiamo su base volontaria per condividere con tutti gli stakeholder una visione più completa dei risultati raggiunti e contribuire con ciò al cambio di paradigma a favore di una nuova cultura della Sostenibilità anche in ambito di rendicontazione non finanziaria.

Nello spirito di trasparenza mettiamo a disposizione di tutti gli stakeholder il nostro Bilancio Integrato, inclusivo di Valutazione d’impatto. Per scaricarlo è sufficiente compilare il seguente modulo:


    CONTATTACI