12 Dicembre 2018

Natale in Way2Global: tra formazione e bio finger food

Categoria: News da Way2Global

Nelle giornate del 12 e 18 dicembre Way2Global ha ospitato i suoi traduttori che, in un’aula eterogenea che ha visto anche la partecipazione dei dipendenti, hanno vissuto due giornate di formazione incentrata sulla scrittura creativa e terapeutica.

In cattedra Piero Babudro, docente allo IED di Milano e all’Università di Udine, esperto in comunicazione digitale e storytelling oltre che autore del “Manuale di scrittura digitale creativa e consapevole”.

Intense ore di teoria frontale e laboratori, in cui il mondo dei traduttori, abituati a cesellare parole, si è lasciato ispirare da spunti di riflessione profondi e aforismi quali “La scrittura è un modo per stare con noi stessi”, “Se mi emoziono, emoziono – la scrittura deve prima scavare dentro l’autore” e “I testi che scrivi sono parte di te”.

Per chiudere in bellezza questo coinvolgente percorso formativo abbiamo voluto concludere l’ultima mattinata scambiandoci gli auguri di Natale con un Xmas Lunch etico. Il pranzo è stato allestito in-house grazie alla collaborazione con le ragazze di Le Madeleine, azienda milanese che organizza servizi di catering sostenibile e ci ha consentito di assaporare un ricco buffet di pietanze buone, sane, biologiche e a km 0, che ha rispecchiato perfettamente i valori Way2Global: sostenibilità e impatto positivo, per fare del proprio business una forza per il bene!

 

Natale in Way2Global: tra formazione e bio finger food

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI