7 Febbraio 2019

Intervista a Laura Gori sul modello Way2Global

Categoria: News da Way2Global

Questa settimana Laura Gori, CEO & Founder di Way2Global, è stata intervistata dalla presidentessa di Koinética, Rossella Sobrero. La narrazione scaturita da questo intenso scambio di idee ha avuto come punto focale l’impegno di Way2Global come Società Benefit e Certified B Corp in termini di Corporate Social Responsibility (CSR) e sostenibilità.

L’intervista – che si può leggere nella versione integrale qui – è un viaggio appassionato nella missione di Way2Global e nella sua visione del mondo: favorire comunicazione e comprensione attraverso i suoi servizi di traduzione, aiutando persone e organizzazioni a superare le barriere linguistiche e culturali per creare un mondo migliore, inclusivo e solidale.

Un impegno programmatico dichiarato fin dalla nascita dell’azienda con la costituzione di Way2Global come Società Benefit, codificando nello Statuto la volontà di promuovere impatto ambientale e sociale oltre al profitto.

In questo contesto si è parlato anche di innovazione nel settore della Language Industry, di organizzazioni esponenziali e coesive, di progetti R&S, Open Innovation e Technology Transfer, di inclusione degli stakeholder e di attività passate, presenti e future: tutti punti cardine della filosofia di Way2Global e del nostro modo di essere Benefit.

 

CSR e Società Benefit: Laura Gori intervistata sul modello Way2Global

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI