14 Aprile 2018

Salone del Mobile – Milano 2018: Way2Global racconta le parole del design

Categoria: Eventi

Dal 17 al 22 aprile si è tenuta presso il polo fieristico di Rho la 57esima edizione del Salone del Mobile di Milano, uno dei palcoscenici più importanti a livello internazionale nel campo del design e dell’arredo.

Con oltre 435mila presenze da quasi 200 Paesi, e ben 1841 espositori arrivati da 33 Stati, il Salone ha presentato progetti innovativi che hanno saputo mescolare design, tecnologia e sostenibilità per proiettare l’arredamento verso il futuro.

In questa cornice, Way2Global è stata presente per documentare la narrazione che si è svolta come un fil rouge lungo tutta la durata della Milano Design Week 2018. Attraverso il proprio profilo Instagram, è riuscita a catturare e raccontare non solo i momenti significativi, i personaggi più famosi e le installazioni più creative, ma soprattutto le parole con cui il design viene raccontato da coloro che lo creano.

È con questa idea che è nato quindi l’hashtag #WordsOfMDW, che ha raccolto come un enorme contenitore di significati le parole, gli slogan, i pensieri espressi dagli espositori del Salone del Mobile riguardo al design stesso e al suo sviluppo verso il futuro. Un modo per raccontare il settore non solo attraverso l’estetica, ma anche con il calore e l’emozione che regalano le parole.

 

Salone del Mobile – Milano 2018: Way2Global racconta le parole del design

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI