18 Novembre 2019

La sostenibilità conquista anche ADIPEC 2019

Categoria: Eventi

Da qualche anno a questa parte, Abu Dhabi a novembre è per Way2Global appuntamento fisso. La città emiratina è infatti sede della più importante fiera di settore al mondo dedicata al settore Oil & Gas, ADIPEC.

Un’occasione importante che consente a Way2Global di incontrare le maggiori aziende del settore Energy, con le quali spesso collabora in veste di linguistic partner, ma anche di conoscere nuovi player del mercato cui presentare i propri servizi specialistici di traduzione e interpretariato.

Visitando gli stand, quest’anno siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla diffusione della sostenibilità anche qui, in un settore che vive di risorse per loro natura poco sostenibili.

Nell’anno della sostenibilità, sancito dal patto della Business Round Table, l’impatto ambientale e sociale positivo arriva a interessare dunque anche i comparti meno prevedibili e i settori in cui lavorare in ottica di sostenibilità era finora complesso, ma non impossibile.

La ricerca di soluzioni nuove, più pulite e a spreco ridotto non è l’unico valore che condividiamo con questa industry. La profonda digitalizzazione di un settore che sa cogliere al volo le opportunità e le sfide della quarta rivoluzione industriale per trasformarsi in Oil & Gas 4.0, e le conferenze in agenda ad ADIPEC 2019 sulla diversità e sull’inclusione, volte a incentivare un maggiore protagonismo femminile, sono solo alcuni degli indizi che raccogliamo quest’anno con speranza in occasione di questa vetrina internazionale.

 

ADIPEC 2019: la prova provata che la sostenibilità sta finalmente conquistando il mondo

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI