Servizi specialistici di traduzione e localizzazione app

 

Permettere agli utenti di fruire di un’app nella propria lingua madre rappresenta un grandissimo vantaggio competitivo nella diffusione dei  contenuti sul mercato globale.

Di norma, applicazioni e prodotti software per device elettronici (smartphone, tablet, PC) nascono già predisposti per l’internazionalizzazione. Il testo da tradurre, o meglio, da localizzare in funzione delle consuetudini linguistiche e culturali della lingua di arrivo, è infatti separato dal codice sorgente, che deve restare integro e invariato.

Oltre all’importante ritorno sul piano commerciale, localizzare un’app consente di favorire la diffusione del brand in tutto il mondo.

Con il suo team di traduttori madrelingua, supportati dalla tecnologia più avanzata per la traduzione e localizzazione di software e applicazioni, e affiancati da proofreader e revisori esperti, Way2Global garantisce un servizio di qualità eccellente in tempi ultra-rapidi.

Inoltre, il nostro flusso di lavoro prevede l’assegnazione di un Project Manager ad hoc per ciascun cliente, che in questo modo può essere seguito passo dopo passo lungo tutto l’iter di lavorazione per qualsiasi esigenza e personalizzazione.

Con qualsiasi formato file (.string, .apk e altri) e per qualsiasi piattaforma, che sia iOS, Android o Windows, Way2Global ha la risposta giusta per consentire ai suoi clienti di portare i propri contenuti in qualunque store sul mercato internazionale.

Sede centrale

  • Indirizzo: Via Padre R. Giuliani, 10/A, Milano, Italia
  • Telefono: (+39) 02 66661366
  • Email: info@way2global.com
CONTATTACI