Team | Porto - Responsive HTML5 Template 7.3.0


bcorpscore
bcorpscore

B Corp

La certificazione B Corp viene riconosciuta alle aziende che stanno riscrivendo il modo di fare impresa: questo perché la loro attività economica crea un impatto positivo su persone e ambiente. Tutto questo, mentre genera profitto. Come? Lavorando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno.
bestforworld
bestforworld

Best For World

Le “Best for The World Honoree sono le più ispiratrici tra queste aziende impact-driven che stanno contribuendo a costruire una nuova economia, inclusiva, rigenerativa e in grado di offrire valore a tutti i propri portatori d’interesse, non solo agli azionisti. Sono imprese lungimiranti che stanno ridefinendo il concetto di capitalismo per dimostrare che il sistema,con qualche rettifica, può funzionare per il bene di tutti.”
Anthea Kelsick, Chief Marketing Officer di B Lab.
eyeonbuy
eyeonbuy

Eye On Buy

EyeOnBuy è un portale di REPUTAZIONE ETICA AZIENDALE: Verifica e valuta le aziende in base ai loro comportamenti e permette al consumatore di orientarsi nella scelta dei propri acquisti "virtuosi".
La piattaforma è gestita da una startup innovativa a vocazione sociale, creata appositamente per la progettazione, realizzazione e gestione dell'omonimo portale di reputazione etica delle imprese.
genioeimpresa2019
genioeimpresa2019

Genio & Impresa

“Genio e Impresa” è l’iniziativa lanciata da Assolombarda per valorizzare la città metropolitana di Milano come fucina di ingegno, idee e competenze: un sistema produttivo culturale e creativo che funge da volano della nostra economia. Da 130 imprese candidate sono state selezionate e premiate 30 storie di innovazione tutte nate dall’incontro tra un genio illuminato e un imprenditore coraggioso. Way2global è stata premiata grazie all'accoppiata vincente di Laura, imprenditrice coraggiosa, CEO di Way2global e Claudio Negri - innovation manager.
inspitingfifty2018
inspitingfifty2018

Inspiring Fifty

Nato in Olanda, nel 2013, Inspiring Fifty si è esteso in tutta Europa ed è arrivato anche in Italia. Il premio vinto da Laura Gori (CEO Way2global), è dedicato alle donne che sono diventate un punto di riferimento, e che, con le loro idee e il loro lavoro, sono di ispirazione per i giovani nel mondo della tecnologia.
In Italia, dove è organizzato in collaborazione con Microsoft, premia le migliori 50 donne, tra fondatrici e manager chief-level di aziende tecnologiche, opinion leader, docenti e ricercatrici universitarie, rappresentanti istituzionali, che siano d’ispirazione per le nuove generazioni e non solo.
lefonti2019
lefonti2019

Le Fonti Awards 2019

“Per aver fatto del proprio business un generatore di valore non solo economico, ma anche sociale e ambientale. Per essere un leader nel settore delle traduzioni in grado di puntare su personalizzazione e qualità. Il tutto grazie a un alto tasso di innovazione tecnologica e di attenzione alla sostenibilità”. Questa la motivazione con cui Way2Global ha ricevuto il Premio "Eccellenza dell’Anno, Innovazione & Leadership, Language Service Provider” di Le Fonti Awards®, ritirato alla serata di premiazione la scorsa settimana a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana
ricopariopp2019
ricopariopp2019

Parità Virtuosa - Regione Lombardia

Il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia - ha istituito un riconoscimento da attribuire ad Associazioni imprenditoriali, sindacali e a singole imprese che abbiano messo in campo azioni virtuose capaci di garantire effettive condizioni di "parità virtuosa" e conciliazione vita-lavoro.
Il progetto, ha premiato Way2global insieme ad altre realtà che, con azioni e provvedimenti concreti, sono riuscite a rendere più agevole la prestazione lavorativa dei propri dipendenti, in termini di conciliazione dei tempi.
parità virtuosa 2020
parità virtuosa 2020

Parità Virtuosa 2020 - Regione Lombardia

Way2Global mette al primo posto il beneficio comune e la felicità delle persone. Le difficoltà della pandemia non ci hanno impedito di continuare a creare valore sociale in azienda. Siamo orgogliosi di avere partecipato al premio Parità Virtuosa 2020 e ringraziamo il Consiglio per le Pari Opportunità di Regione Lombardia per la menzione speciale.
premiofertonani2019
premiofertonani2019

Premio Fertonani

Il Premio “HR Digital Mindset Award Marco Fertonani”, indetto dal Gruppo Proper Transearch, è dedicato alle aziende che si sono distinte per l’impiego del digitale nella gestione delle Risorse Umane in Italia. Obiettivo del Premio è quello di contribuire a diffondere presso le funzioni Human Resources la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva per creare valore.
Way2Global ha ricevuto la targa di merito con il suo progetto “Translator Engine Alliance” (TEA), che utilizza le forme più innovative della tecnologia digitale con funzione di impatto sociale.
donnainaffari.it
donnainaffari.it

Premio Imprenditrice dell'Anno 2020

In occasione dei festeggiamenti per i 10 anni dalla fondazione, la testata giornalistica DonnainAffari.it ha lanciato a gennaio 2020 il concorso “Donna in Affari 2020” per premiare l’imprenditrice dell’anno. Una candidatura aperta a tutte le imprenditrici italiane e/o le rappresentanti legali di società a maggioranza femminile. A essere premiati, valori d’impresa come il tasso di femminilizzazione, la creatività, l’innovazione tecnologica, e la sostenibilità - in termini d'impatto positivo sia sull'ambiente sia sulla società. In una parola, i fondamenti della nostra realtà aziendale!
impreseresponsabili2019
impreseresponsabili2019

Premio Imprese Responsabili 2019

Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, promuove la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale delle imprese, dando visibilità ai comportamenti virtuosi, valorizzando e pubblicizzando esempi concreti per, favorire così processi imitativi in ambito di CSR.
Way2global viene premiata per le seguenti categorie: Imprese Femminili, Ambiente, Lavoro e Conciliazione Famiglia-Lavoro, Mercato, Società e Governance.
welfareindexpmi2019
welfareindexpmi2019

Welfare Index PMI

Welfare Index PMI è l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane.
Il Welfare Index PMI è sinteticamente espresso con un numero che rappresenta la valutazione dell’azienda rispetto al valore massimo 100.
La valutazione tiene conto di tre fattori: l’ampiezza e il contenuto delle iniziative attuate per ognuna delle 12 aree del Welfare Aziendale, il modo con cui l’azienda coinvolge i lavoratori e gestisce le proprie scelte di Welfare, l’originalità delle iniziative e la loro distintività nel panorama italiano.


Sede centrale